Home / Esport / Squarespace diventa partner dei Counter Logic Gaming

Squarespace diventa partner dei Counter Logic Gaming

I Counter Logic Gaming possono vantare da oggi un nuovo sponsor sulla propria maglietta. A diventare partner è stata Squarespace, l’azienda sviluppatrice di software newyorkese.
Il contratto prevede un accordo pluriennale e vedrà Squarespace ricreare dalle fondamenta il sito della multi-gaming. L’accordo è stato siglato con la Madison Square Garden Company, compagnia madre non solo dei CLG ma anche dei New York Knicks.

A rendere questa nuova partnership speciale è proprio questa relazione tra le aziende. Essendo la squadra di NBA già sponsorizzata da Squarespace, i CLG sono diventati il primo team esportivo a condividere il proprio sponsor con la squadra gemella impegnata negli sport tradizionali.

«Siamo eccitati di collaborare con una piattaforma leader nel settore dello sviluppo dei siti come Squarespace», ha dichiarato Nick Allen, COO dei Counter Logic Gaming. «Esso permette a milioni di persone di inseguire i propri sogni e creare una casa per la loro identità online – una missione che sappiamo risuonare nell’intera industria esportiva. Non vediamo l’ora di iniziare la nostra collaborazione, e farla crescere negli anni a venire».

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …