Home / News / Hell Gaming apre le porte a un nuovo giocatore: fdR

Hell Gaming apre le porte a un nuovo giocatore: fdR

La grande famiglia degli Hell Gaming si espande ancora una volta. Facendo il proprio primo passo nel mondo di Quake Champions, la ASD ha dato il benvenuto al suo ultimo portabandiera. Si tratta di fdR, nome d’arte di Federico Sandri.

«Proveniente da un passato in Exaequo nel team community di CS:GO, dove portò a casa buoni risultati al Nice One Tournament 2017, e dalle ottime prestazioni nelle community cup 2v2 di QUAKE organizzate da ESL ha saputo colpirci, forte dell’entusiasmo col quale crede in questo progetto», si legge nel comunicato ufficiale. «Noi, di conseguenza, non potevamo che iniziare questa nuova collaborazione insieme a lui!»

Quake è il nono titolo competitivo sul quale Hell Gaming si affaccia. fdR sarà infatti in buona compagnia all’interno della ASD, che vanta un ottimo numero di giocatori di Tekken, Rainbow Six Siege, Overwatch, Hearthstone, Rocket League, FIFA, Paladins e Battlerite.

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

Round

Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024: Round 5

Quinto round della Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024, competizione che si disputa su iRacing. …