I Counter Logic Gaming possono vantare da oggi un nuovo sponsor sulla propria maglietta. A diventare partner è stata Squarespace, l’azienda sviluppatrice di software newyorkese.
Il contratto prevede un accordo pluriennale e vedrà Squarespace ricreare dalle fondamenta il sito della multi-gaming. L’accordo è stato siglato con la Madison Square Garden Company, compagnia madre non solo dei CLG ma anche dei New York Knicks.
A rendere questa nuova partnership speciale è proprio questa relazione tra le aziende. Essendo la squadra di NBA già sponsorizzata da Squarespace, i CLG sono diventati il primo team esportivo a condividere il proprio sponsor con la squadra gemella impegnata negli sport tradizionali.
«Siamo eccitati di collaborare con una piattaforma leader nel settore dello sviluppo dei siti come Squarespace», ha dichiarato Nick Allen, COO dei Counter Logic Gaming. «Esso permette a milioni di persone di inseguire i propri sogni e creare una casa per la loro identità online – una missione che sappiamo risuonare nell’intera industria esportiva. Non vediamo l’ora di iniziare la nostra collaborazione, e farla crescere negli anni a venire».