Home / Sport / FIFA / Il Team QLASH annuncia la propria sezione di FIFA

Il Team QLASH annuncia la propria sezione di FIFA

Il Team QLASH, uno dei più prominenti del panorama italiano, ha annunciato proprio oggi il suo prossimo passo nel mondo dell’esport. Nasce infatti la nuova nuova sezione di FIFA, che si accosterà alle già esistenti formazioni di Hearthstone, Clash Royale, StarCraft II, Vainglory e Overwatch.

A rappresentare i colori della squadra saranno ben 3 giocatori nostrani: il diciannovenne Riccardo ‘Masinho’ Masoni, il ventitreenne Simone ‘MaverickJr_10’ Canini e il ventunenne Diego ‘CRAZY_FAT_GAMER_’ Campagnani.

Esordio a Napoli

Il Comicon di Napoli sarà un’occasione perfetta per i tre talenti per esordire con la nuova maglia, grazie alla Gazzetta eSports Challenge.

FIFA è un titolo di fondamentale importanza per l’Italia. La formazione di un roster competitivo è il primo passo di QLASH sotto questo punto di vista, e il torneo organizzato dalla Gazzetta è un’opportunità eccellente per fare esperienza.

-Luca Pagano, CEO e co-owner del Team QLASH

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

smite e paladins

I campionati di Smite e Paladins diventeranno LAN a partire dal 2019

In concomitanza con la chiusura della scena esport di HotS, altri due titoli sono pronti, …