Home / MOBA / League of Legends / Lega Prima, il calendario della SuperWeek dal 15 al 18 gennaio

Lega Prima, il calendario della SuperWeek dal 15 al 18 gennaio

L’incessante ritmo dell’ultima SuperWeek di Lega Prima è stato spezzato martedì 9 gennaio, quando dei problemi tecnici (imputati al provider internet) hanno impedito di disputare partite per l’intera giornata. Questo incidente di percorso però non ha impensierito troppo l’organizzazione: uno dei due match sarà infatti rinviato a domani, sperando che questo non penalizzi troppo le squadre che dovranno giocare più match consecutivi. La sfida tra gli ESC Gaming​ e gli EasyFix co-HOP è invece rimandata a data da destinarsi.

 

Lunedì

  • Eccezionalmente lunedì si inizia alle 18:00 con il match mancato tra due colossi: gli Outplayed WaR​ contro il Team Forge​.
  • Alle 20.00 è il turno dei Racoon ​contro il Team EasyFix co-HOP​, che è uno scontro decisivo per la loro salvezza: entrambe le squadre sono infatti a soli tre punti.
  • Alle 22:00, infine, chiude la sesta giornata il match tra gli Inferno eSports​ e gli Outplayed WaR, che dovranno sopportare il carico di due sfide nella stessa giornata.

 

Martedì

  • La giornata del 16 gennaio si apre alle 19:00 (ritornando all’orario consueto) con un altro grande match: gli iDomina​, attualmente primi in classifica, affrontano il Team Forge​ in un attesissimo testa a testa.
  • Alle 21:00 i Qlash​ sono invece chiamati alla ribalta: la squadra, che si trova in un momento di crisi, cercherà di far punteggio contro gli ESC Gaming​, in una sfida dall’esito per nulla scontato.

 

Mercoledì

  • Sempre gli ESC​ apriranno le danze alle 19:00 contro gli Outplayed WaR​. Indubbiamente due incontri di fuoco per gli ESC, che devono necessariamente staccarsi dal fondo della classifica, mentre gli Outplayed non possono perdere altro terreno dal podio.
  • Alle 21:00 torna il Team Forge​ sulla Landa con la partita contro gli EasyFix co-HOP​: sicuramente un impegno da non sottovalutare, dato che gli avversari sono pronti a tutto per rimanere in gara.

 

Giovedì

  • Il 18 gennaio gli Inferno​ hanno l’occasione di dimostrare di essere tornati ad alti livelli contro i Qlash​: una squadra in fiducia contro una formazione che non riesce ancora a esprimersi al meglio.
  • Chiude la settima giornata e il girone di ritorno il match tra i Racoon​ e iDomina eSports​: un testa-coda che potrebbe confermare o ribaltare gli equilibri della situazione attuale.

 

Siete pronti a seguire la SuperWeek? Per chi tiferete? Per guardare le partite basterà collegarvi sul canale Twitch di GEC, o potrete spiare i risultati sulla pagina ufficiale Facebook per rimanere aggiornati.

Altre info su Antonino Geloso

Originariamente comandante e referente presso il grande impero del Signore Galattico Freezer, nel Marzo 1990 prende parte ad una campagna militare sul Pianeta Namek dall'esito disastroso che lo costringe a ritirarsi a vita privata sul pianeta Terra, dove intraprenderà dei modesti studi umanistici con l'aspirazione di diventare insegnante. Nel tempo libero si diletta tra diversi titoli videoludici, tra cui figurano League of Legends, Pokémon, Hearthstone e Grindr.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …