Home / FPS / La terza giornata della Overwatch League è ancora di verdeoro

La terza giornata della Overwatch League è ancora di verdeoro

La terza giornata della Overwatch League si apre ancora con una vittoria per uno dei team di casa. I Valiant volano, non senza qualche difficoltà, stavolta sopra le teste dei Fuel. I ragazzi di Dallas, dopo la prima sconfitta rimediata al Day 1 contro i Seoul Dynasty, hanno provato in tutti i modi a non cedere, anche a costo di far terminare il primo set (Junkertown) con un punteggio di 8-7. Purtroppo per loro – e fortunatamente per Los Angeles – SoOn e compagni sembrano davvero essere partiti col piede giusto questo inizio di stagione. Per gli ex EnVy, dunque, festeggiamenti rimandati alla prossima settimana, sperando di recuperare la forma in tempo per il “derby” contro i cugini di Houston.

Seconda caduta anche per i Florida Mayhem e gli Shangai Dragons, vittime rispettivamente di un 4-0 contro i Boston Uprising e di un 3-1 per mano dei San Francisco Shock.

LA Valiant 3 – o Dallas Fuel

SET
Junkertown VAL 8 – 7 DAL
Horizon VAL 5 – 5 DAL
Ilios VAL 2 – 0 DAL
Numbani VAL 3 – 0 DAL

 

Florida Mayhem 0 – 4 Boston Uprising

SET
Dorado FLA 2 – 3 BOS
Anubis FLA 2 – 3 BOS
Oasis FLA 0 – 2 BOS
Eichenwalde FLA 1 – 2 BOS

 

SF Shock 3 – 1 Shangai Dragons

SET
Junkertown SFS 2 – 1 SHD
Horizon SFS 0 – 1 SHD
Ilios SFS 2 – 0 SHD
Numbani SFS 3 – 2 SHD

 

Prossimi incontri

La quarta e ultima giornata della prima settimana di OWL comincerà questa sera alle ore 20 italiane. Come sempre, la diretta streaming sarà disponibile sul canale Twitch OverwatchLeague, commentata in lingua inglese.

14/01 h 20:00 London Spitfire vs Philadelphia Fusion
14/01 h 22:00 New York Excelsior vs Houston Outlaws
15/01 h 00:00 Seoul Dynasty vs Los Angeles Gladiators

Se invece volete recuperare il recap della seconda giornata, potete trovarlo cliccando qui.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Ben Brode lascia la Blizzard

È di ieri sera la notizia che ha lasciato i giocatori di Hearthstone a bocca …