Home / News / Il Replay Pack delle WCS Global Finals è ora disponibile

Il Replay Pack delle WCS Global Finals è ora disponibile

Dopo circa due settimana dalla fine delle WCS Global Finals – che hanno incoronato come campione del mondo il giocatore Zerg, Lee “Rogue” Byung Ryul -, la Blizzard ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito la disponibilità del Replay Pack dell’intera manifestazione di Starcraft II.

Rivivere le emozioni dei campioni

Attraverso la pubblicazione del Replay Pack la Blizzard ha permesso a tutti i vecchi e nuovi utenti di poter usufruire di un grande quantitativo di materiale che potrebbe essere utile come strumento di analisi e prevalentemente per poter rivivere le stesse emozioni dei campioni attraverso una visuale più diretta e partecipe.
Tuttavia, il fatto che il Replay Pack sia stato reso pubblico solo dopo la pubblicazione della nuova patch (4.0 ndr.) – che ha portato degli enormi cambiamenti al meta di gioco – fa decisamente storcere il naso, in quanto non sarà possibile utilizzare i replay dei campioni per migliorare le proprie strategie o per ampliare il proprio repertorio di build.

Download Replay pack

Presto tantissime novità su TGM esports, continuate a seguirci 🙂

Link utili

Articolo riassuntivo del BlizzCon

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

Round

Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024: Round 5

Quinto round della Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024, competizione che si disputa su iRacing. …