Grosse novità per tutti i fan di Paladins. La World eSports Association (WESA) e Hi-Rez Studios annunciano la loro collaborazione e l’arrivo della nuova Paladins Premier League (PPL) a partire da quest’anno. A partecipare saranno 10 team iscritti all’associazione: EnVyUS, Fnatic, G2 Esports, Mouseports, Natus Vincere, Ninjas in Pyjamas, Renegades, SK Gaming, Splyce e Virtus.Pro.
Proprio in occasione della creazione della nuova Lega, i G2 hanno annunciato oggi la loro lineup su Twitter.
G2 Esports keeps growing! We are extremely excited to welcome our new @PaladinsGame roster! https://t.co/AiUw7gKNdm pic.twitter.com/0Lb1E1E1gG
— G2 Esports (@G2esports) August 31, 2017
Un campionato dalle solide basi
Dopo l’esperienza maturata con la Summer Premier del DreamHack Valencia, Hi-Rez Studios si prepara dunque a gestire un proprio campionato strutturato e modellato sotto le regole poste da WESA. A tutti i giocatori sarà infatti garantito un salario minimo e la divisione delle entrate.
Nonostante questo accordo, tuttavia, l’intenzione è quella di aprire le porte della Paladins Premer League anche ai non membri dell’associazione, in un prossimo futuro. Ulteriori dettagli sulla struttura del torneo e sulla copertura dei media verranno resi noti nei prossimi mesi sul sito ufficiale del gioco.