Home / CCG / Undicesima settimana degli Hearthstone Global Games – Recap

Undicesima settimana degli Hearthstone Global Games – Recap

Assieme all’undicesima settimana degli Hearthstone Global Games comincia anche la fase 2 di questo torneo globale.

La fase 2 ripropone il formato Round Robin, ma con solo le 24 squadre rimanenti. Questa prima settimana ha fornito i primi risultati e ha già posizionato alcune squadre in cima e in fondo ai gironi. Il percorso è ancora lungo, ma andiamo a vedere la situazione attuale:

Giorno 1

Undicesima settimana degli Hearthstone Global Games g1

La Nuova Zelanda di TingTong parte subito in quarta vincendo 3 a 0 contro l’Ungheria di exigo.

Sequinox evoca, dall’Atiesh di Medivh, the Guardian, un’inaspettato Prophet Velen che mostra una sinergia incredibile con le numerose magie del Mage come Molten Reflection, Frost Bolt e una Fireball da 24 danni. Questo spettacolo unico ci è stato offerto durante il match tra Singapore e Malesia, finito 3 a 2.

L’Ucraina di DrHippi suda freddo, ma alla fine riesce a battere l’Austria di GameKing 3 a 2.

A concludere in bellezza questa prima giornata è la vittoria della nostra Italia sulla Bulgaria per 3 a 1. Il capitano Iniven e i suoi compagni azzurri – Turna, Snowman e Yawgmoth – continuano a farci sognare e a regalarci emozioni.

Giorno 2

Undicesima settimana degli Hearthstone Global Games g2

I Paesi Bassi di Tyler continuano ad affermare la loro forza battendo 3 a 1 le Filippine di WaningMoon.

A dare ulteriore conferma della sua potenza è la Repubblica Ceca di JáraVyskočil, che vince contro l’Israele di Glaser (prima classificata del nostro ex girone).

La Grecia sembra aver ingranato la marcia totalizzando vittorie su vittorie e anche in questa giornata vince per 3 a 1 contro il Perù.

Uno scontro tra giocatori professionisti il match tra Belgio e Stati Uniti, che vede questi ultimi trionfare con un punteggio di 3 a 1.

A spezzare la vittoria del professionismo durante questa undicesima settimana degli Hearthstone Global Games è il Canada, che perde per 2 a 3 contro il Messico, il nostro prossimo avversario.

Giorno 3

Undicesima settimana degli Hearthstone Global Games g3

La Corea del Sud continua ad essere una delle squadre da battere dopo aver sconfitto un’altra temibile formazione: l’Argentina.

Il Brasile di Coglorin annienta con un perfetto 3 a 0 la squadra di Taiwan durante quest’ultima giornata.

La Cina di OmegaZero è ancora più affamata di vittoria e sconfigge la Norvegia, i nostri primi avversari di questo torneo.

Termina così, l’undicesima settimana degli Hearthstone Global Games e la prima della fase 2. Il prossimo appuntamento sarà martedì 27 Giugno, live sui canali Twitch ufficiali di Spaziogames e GamingArena. Ricordiamo che il prossimo match dell’Italia sarà contro il Messico il 28 Giugno.

Se invece vi siete persi i precedenti risultati della fase 1, potete leggere il nostro recap della scorsa settimana.

 

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

CIO

Il no del CIO alla partership con la Global Esports Federation

Il dibattito sull’ingresso degli Esports all’interno dei Giochi Olimpici ha subito una brusca frenata in …