Il campionato più strano ed originale torna il scena, la FSL ossia la Farming Simulation League arriva in Polonia con la quarta tappa.
Il palcoscenico del Poznan Game Arena ha ospitato una nuova puntata della caccia ai Trelleborg, i quali hanno deciso di saltare l’appuntamento polacco.
Occasione per alcune formazioni, al debutto in campionato, di mettersi in mostra, come, ad esempio, i Bednar
Il team della Cechia riesce a raggiungere i quarti di finale, prima di essere sconfitti per 651 a 415 dai Krone.
Le corone verdi, terzi in classifica generale, escono di scena in semifinale, sconfitti da un’altra sorpresa di giornata ossia gli Komatsu.
I grigiorossi conquistano la loro prima finale di FSL dove ad attenderli vi sono i favoriti di questo tutno ossia gli John Deere
Il team teutonico con dirigenza made in USA conferma le impressioni della vigilia anche se la sfida contro i Komatsu è stata più dura del previsto.
Una vittoria sofferta, raggiunta soltanto al terzo set dove i JD si sono imposti per 742-666 conquistando il primo successo in campionato
Congratulations once more to @JohnDeere for winning the Poznan Game Arena Tournament!https://t.co/YWOK7k4KoP pic.twitter.com/Q3Y2U7PXeU
— Farming Simulator League (@FSLeSports) October 21, 2019
Con la vittoria i John Deere salgono al secondo posto con 250 punti con un ritardo di 110 punti dai Trelleborg
Prossimo appuntamento della Farming Simulation League si disputerà durante la Paris Games Week che inizierà il prossimo 30 Ottobre.