Home / Esport / FSL 2019 – Berna Stage: Eroi tra i pascoli svizzeri
Berna

FSL 2019 – Berna Stage: Eroi tra i pascoli svizzeri

Settima tappa della Farming Simulator League dove i trattori più esportivi al mondo si son recati a Berna all’interno del HeroFest 2019.
Il campionato giunge al giro di boa in cui la capolista Trelleborg, vede avvicinarsi l’obiettivo della qualificazione alle finali del FarmCon 2020.
La tappa svizzera ha seguito il copione già visto nelle precedenti puntate in cui un nuovo nome si affaccia tra i grandi.
In questa occasione, ad emergere sono i Claas, i quali riescono a raggiungere la loro prima semifinale prima di essere sconfitti dai John Deere.

Berna, inoltre, ha scritto un nuovo capitolo della sfida tra i John Deere e i Trelleborg, i quali raggiungono l’ultimo atto.
Come visto ad Hannover, la finale si è decisa al terzo e decisivo set dove, in questo caso, l’ultima parola è stata detta da un protagonista differente.
I John Deere dapprima recuperano lo svantaggio della ALL CONQUEST degli svedesi per poi piazzare i due colpi decisivi.
La vittoria, di misura, al terzo set per 652 a 639, consente ai teutonici-americani di ottenere il secondo successo stagionale.

Classifica e prossimo turno

Dopo la tappa di Berna, Trelleborg e John Deere allungano in classifica con i secondi che riducono ad 80 punti la distanza dai primi.

Berna

La Farming Simulator League ritornerà nel 2020 con l’ottava tappa che si svolgerà all’interno del DreamHack Lipsia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …