Mentre la Season 11 scriverà il suo ultimo capitolo all’interno della Milan Games Week, la Italian Rocket Championship inizia il percorso della Season 12.
In questa settimana sono andati in scena i spareggi promozione e retrocessione validi per l’assegnazione degli ultimi slot per il prossimo campionato.
In campo Reghium Esports e Vx300, terzultima e penultima della serie A, ed Atleta Esports e APS Team, seconda e terza forza della Serie B.
Scontri i cui risultati hanno fornito una variazione per quando concerne il quadro partecipanti alla prossima sessione della massima lega.
Tale cambio è avvenuto all’interno della Finale Lossers dove gli Atleta Esports riescono a conquistare la promozione.
La compagine romana sconfigge i Vx300 col risultato di 3-1, affermazione che permette a bianco-blu di accedere per la prima volta in Serie A.
Per una compagine della massima serie che saluta la compagnia vi è una seconda che conferma la propria posizione.
I Reghium Esports saranno tra i protagonisti del prossimo campionato nazionale, una salvezza ottenuta con prestazioni che hanno incontrato poche difficoltà.
Un doppio 3-1 sia nei confronti degli Atleta e sia, nella Winner Finals, contro i Vx300, risultati che permettono al sodalizio calabrese di essere ai nastri di partenza della prossima Italian Rocket Championship.