Il viaggio nella conoscenza delle formazioni alla prossima eSerie A Tim 2019/2020 continua con molte di esse impegnate in vari tornei preparatori.
In questa puntata andremo in Sardegna e Friuli Venezia Giulia per conoscere i due rappresentanti per ogni team delle due competizioni.
Il viaggio inizia in terra sarda dove a Cagliari, dove la società rossoblu in queste ore ha annunciato la propria lineup.
Si tratta di un ritorno per quando riguarda i sardi, i quali hanno già assaporato l’universo esportivo attraverso la collaborazione con gli Inferno Esports.
Questa volta, la società sarda si è rivolta ai Pro2BE Esports, i quali ampliamo la loro portata all’interno della scena nazionale dei titoli sportivi.
A formare la coppia che sarà presente ai due campionati saranno Cosimo “NBD2699” Guarnieri (FIFA20) e Giuseppe “Spagnols88” Spagnolello (eFootball PES)
Il Cagliari sarà nel girone 1 in quel di Fifa e nel girone 3 per quando riguarda la competizione dedicata al titolo Konami
La coppia friulana
Avversaria del Cagliari nella prima fase del campionato di FIFA 20 è l’Udinese il quale ha presentato il progetto Esports iniziato lo scorso Febbraio presso la Dacia Arena.
https://www.instagram.com/p/B-Hc0ZNKYGM/
In tale occasione si è disputato i tornei di PES e FIFA in cui venivano scelti i due giocatori che parteciperà ai due campionati nazionali.
Tra la vasta schiera di partecipanti, a spuntarla nel titolo Konami è stato Edoardo “IMBAEDO1” Sbroggio,
In Fifa20 invece, la competizione vede vincitore Girolamo “GoldenBoy” Giordano, il quale ritorna in scena dopo un periodo di stop
L’Udinese è inserita nel girone 1 nella competizione del titolo EA e nel girone 4 per quando riguarda eFootball PES.