Continuano gli annunci delle formazioni che faranno parte della nuova eSerie A Tim 2020, la competizione videoludica dedicata al massimo campionato calcistico.
Inter, Atalanta e Udinese sono state le ultime ad annunciare il loto ingresso attraverso nuove collaborazioni o con creazione di una propria sezione esportiva.
Il quadro si sta riempendo sempre con gli arrivi o ritorni di altre formazioni del primo campionato nazionale.
Usa di essere è il Genoa, la società ligure rientra nel mondo videoludico dopo vari esperimenti tra collaborazione e strada in singolo.
Ieri, nel canale Youtube della formazione ligure, è statao pubblicato il video del ritorno dei rossoblu attraverso la collaborazione con la Pro2BE Esports
Con la casacca del grifone vestiranno Gabriel “Gabry” Llhao (Fifa 20), Mattia “Woski” Mannella (Fifa20) e il nazionale Nicola “Npk” Accurso (eFootball PES).
Il Genoa è inserito nel girone 3 nella competizione dedicata al titolo EA mentre sarà presente nel girone 1 in quel di PES.
Hexon viola
Dalla Liguria si vola in toscana con il’annuncio di un nuovo arrivo all’interno della eSerie A Tim 2020.
Si tratta della Fiorentina che sta avviando un processo di rinnovamento attraverso la nuova gestione Commisso.
Eventi che passano anche attraverso l’ingresso nel mondo videoludico attraverso la collaborazione con gli Hexon Esports.
Saranno due gli atleti che rappresenteranno la società viola, si tratta di Giovanni “Giovhy69” Salvaggio (FIFA 20) e Angelo “Tipolosco” Giannino (eFootball PES)
https://www.instagram.com/p/B9HTFTgILa5/
La Fiorentina è inserita nei gironi 2 e 4 nei due rispettivi campionati.