A due settimane dalla tappa di Poznan, la Farming Simulator League torna in pista dove i trattori più esportivi di sempre arrivano in Francia.
La Paris Games Week ha ospitato la quinta tappa di un campionato sempre più acceso dopo la vittoria dei John Deere in Polonia.
Tappa parigina che inizia col colpo di scena dell’eliminazione ai quarti dei Trelleborgs.
La capolista esce sconfitta dal match contro i GRIMME per 751 a 742, lasciando via libera alle dirette inseguitrici.
Occasione che viene sfruttata al meglio sia dai John Deere che dai KRONE, dirette inseguitrici degli svedesi, le quali raggiungono l’ultimo atto della rassegna parigina.
L’ultimo atto del Paris Games Week Stage si dimostra meno combattuto rispetto alla finale di Poznan dove, in questa occasione, a sorridere sono i KRONE.
Un 2-0 (598-401 / 701-566) che non lascia margine d’appello e permette alle corone verdi di portarsi a casa i 2000€ di primo premio.
First place! We did it!
What a weekend for our team at the 6th tournament of @FSLeSports at @ParisGamesWeek. Two days of exciting matches against strong opponents from which our team could end up 1st.
We are especially looking forward to the next tournament at @AGRITECHNICA pic.twitter.com/egHJG2E65x
— KRONE eSports (@KRONE_eSports) November 3, 2019
Per entrambe, l’appuntamento di Parigi ha portato punti con i quali ridurre le distanze dai Trelleborgs ancora in vetta al campionato.
La Farming Simulator League ritornerà gia nel prossimo weekend con la sesta tappa che si disputerà ad Hannover.
Dal 10 al 16 Novembre il campionato più strano ed originale farà tappa all’AGRITECHNICA 2019 con montepremi da 12.000€.