Home / Farming Simulator / La Farming Simulator League inizia la prossima settimana
Berna

La Farming Simulator League inizia la prossima settimana

Una competizione particolare su un titolo che a prima vista sembra essere cosi lontano dall’essere un esport. Farming Simulator ha sorpreso tutti con l’annuncio dell’arrivo della sua lega, da parte di GIANTS Software.
La Farming Simulator League 2019/2020, che vedrà protagoniste trattori, trebbiatrici e macchinari vari, inizierà il prossimo weekend in Germania alla FarmCon19 di Narsewinkel. Dodici tappe, tra online e offline, in giro per l’Europa che avranno un montepremi da 12.000$ e che porteranno a una finale con 100.000 $ in palio, che si svolgerrà nella prossima edizione del FarmCon.
Gli eventi saranno trasmessi sui canali Twitch e Youtube di Giants Software e Focus Home interactive.

Undiic le che parteciperanno alla prima edizione, alle quali si aggiungeranno altre provenienti dalle qualifiche online e o dalle Open Cup. I team presenti sono dei più vari; i roster di cinque persone (3 titolari, un coach e una riserva) rappresentano leader mondiali del settore delle macchine agricole come John Deere o Komatsu Forest o veri team esports come i MyInsanity.
I match si disputeranno con una sola partita di 15 minuti suddivisa in tre fasi; si raggiungerà la vittoria o con il maggior quantitativo di punti oppure conquistando tutti i macchinari nella prima fase del match.

Per maggiori informazioni sulla Farming Simulator League vi rimandiamo ai video rilasciati dalla casa produttrice sul proprio canale Youtube.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …