Home / Shooters / CS:GO / Blast Pro Series – Copenaghen Stage 2019: Decise le finaliste
Blast Pro

Blast Pro Series – Copenaghen Stage 2019: Decise le finaliste

CS:GO torna in una delle location  in cui è particolarmente amato, stiamo parlando di Copenaghen dove la Blast Pro Series è nata.
Terza edizione in cui grande era l’attesa per i padroni di casa degli Astralis, il cui 2019 è stato impreziosito con le vittorie dei Major di Berlino e Katowice.
Per i rossoneri, questa edizione non si rivela particolarmente  soddisfacente, chiusa soltanto in quarta  posizione con conseguente eliminazione.
Magra consolazione per i danesi è la vittoria nel Pro Standoff contro i Natus Vincere per 3-2, affermazione che porta un assegno di 20.000$.

Ad accedere alla sfida finale invece sono i redivivi Faze Clan e i Ninjas in Pijamas, spinti dal calore del pubblico danese che quello della vicina Svezia
Una finale equilibrata dove nessuno dei due team ha mollato la presa dove soltanto un supplementare nel primo set (Nuke) e una maggior tenuta mentale hanno permesso ai Faze di vincere il loro secondo Blast Pro Series dopo quello di Miami.
Un 2-0 figlia di prestazione corale perfetta del team europeo con tutti i componenti del roster a chiudere la contesa con K/D positivo.

Con la tappa di Copenaghen, le Blast Pro Series terminano la stagione regolare che è  ridotta a sei tappe dopo la cancellazione dello stage di Lisbona.
I quattro team finalisti, FaZe, Astalis, Team Liquid e Ninjas in Pijamas, si ritroveranno in Bahrein il prossimo 12 Dicembre dove  si scontreranno per il primo premio da 350.000$

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …