Si sono concluse nella tarda serata di ieri le finali ESL Vodafone Championship Winter 2018, ospitate al Vodafone Theatre di Milano. I quattro campionati nazionali organizzati da ESL Italia hanno incoronato i propri campioni lungo due intere giornate all’insegna dell’esport.
A salire per primi sul palco sono stati i giocatori di CS:GO. La finale – la cui vigilia è stata pesantemente segnata dalle polemiche riguardanti il ban dei Level One – è stata portata a casa dai GameZone con una vitoria per due mappe a zero contro i Rising Note.
A seguire è stato il turno dello scontro tra gli Outplayed e gli iDomina Esports di League of Legends, terminato con un altro 2-0 in favore dei primi, favoriti per la vittoria finale.
La giornata di ieri si è aperta invece con Clash Royale. L’ultimo match del campionato è stato un intensissimo derby in casa Mkers tra Bazaar e Pasti, vinto da quest’ultimo per 2-1.
La manifestazione si è poi conclusa con finali ESL Vodafone Championship Winter 2018 di Rainbow Six Siege. Ad alzare la coppa, in questo caso, sono stati i campioni in carica EnD Gaming.