La nuova stagione competitiva di FIFA è iniziata questo weekend con la Continental Cup. Il primo evento internazionale della Road to FIFA eWorld Cup 2019 si è concluso con l’inaspettata vittoria dell’americano Joksan Redona che ha attraversato il mondo per mettere le mani sull’ambito trofeo. A Parigi sono stati davvero tanti i giocatori che insieme a lui hanno provato a contendersi i 50 mila euro e gli 850 punti in palio, validi per la corsa ai Playoff.
Tra questi anche gli italiani Giovanni ”Giovhy69” Salvaggio e Cosimo ”NBD2699” Guarnieri. Per vincere però non basta di certo la buona volontà, o la fama. Molti dei nomi celebri del panorama competitivo hanno dovuto abbandonare la competizione ancor prima dei quarti di finale; persino il campione del mondo in carica non è riuscito a brillare. Dopo la sconfitta per 2-0 subita per mano di ”DPeixoto7”, ”Msdossary” ha dovuto lasciare il torneo a un passo dalla vetta.
Ecco i partecipanti in grado di accedere alla fase conclusiva e i risultati delle sfide giocate da loro nella fase conclusiva del torneo direttamente dal bracket:
La Road to FIFA eWorld Cup 2019 proseguirà con la prima FUT Championship Cup il prossimo 18 novembre. L’intero calendario delle competizioni ufficiali è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione.