Home / Esport / FIFA Global Series 2021: Tra il secondo e il terzo Regional
FIFA Global series 2021

FIFA Global Series 2021: Tra il secondo e il terzo Regional

Le FIFA Global Series 2021 tornano in scena dopo una settimana di pausa causa finali regionali della FIFA eClub World Cup.
Weekend appena trascorso in cui si è chiuso il secondo ciclo dei Regional con la tappa dedicata all’East Asia.
Rassegna in cui la classica sfida tra Corea del Sud e Giappone ha trovato un ospite che ha guastato il tutto.
Si tratta del malesiano AkmalJHD il quale riesce a conquistare un successo sorprendere contro i maestri regionali.
Per lui, una vittoria di rincorsa visto l’aver conquistato dapprima il Lossers Bracket dopo la netta affermazione sul coreano Serryworld (10-0)
La lotteria dei rigori ha permesso Akmal di conquistare il reset match contro il nipponico Tsakt, il quale, poco dopo, alza bandiera bianca dopo la sconfitta nel secondo set per 6-2 in favore del rappresentante di Kuala Lumpur.

Il regno continua

Chiusa il secondo giro, le FIFA Global Series 2021 continuano il loro terzo ciclo dei Regional con la rassegna dedicata al Nord America.
In questa latitudine continua la marcia trionfale del messicano Joksan all’interno della competizione targata Play Station.
Terzo successivo consecutivo per il portacolori dei Complexity Gaming, il quale incrocia nuovamente i guantoni con Chris dei New York Football Club.
Una sfida combattuta, risolta solo alla partita di ritorno del primo set in cui il gol di Kulusevski fornisce al vittoria al campione in carica.

Nuovo il nome, invece, iscritto nell’albo d’oro del torneo dedicato ai player della console targata Microsoft.
A trionfare in questo contesto è Lamps dei Sporting Kansas City, il quale riesce a sconfiggere la grossa mole di giocatori centroamericani.
Per l’americano, affermazione con pochi grattacapi con sublimazione di tutto nella sfida finale contro il messicano Izecsoon.
Un 7-1 senza possibilità d’appello con cui Lamps chiude in maniera netta tale competizione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …