Home / Esport / Red Bull Kumite 2017

Red Bull Kumite 2017

Red Bull Kumite

Red Bull Kumite 2017 è la competizione internazionale di videogiochi di lotta che si tiene ogni anno a Parigi, nell’auditorium Salle Wagram.

Il torneo prevede una doppia eliminazione a Street Fighter V in un ring a tutti gli effetti nei giorni 27 e 28 maggio 2017.

Nella giornata di sabato 27 maggio, 256 giocatori (sia pro sia principianti) parteciperanno alle qualificazioni. I due finalisti occuperanno gli unici due posti liberi per il torneo vero e proprio che si terrà il 28 maggio, aggiungendosi ai 14 migliori giocatori al mondo di Street Fighter V.

Acer è partner ufficiale

Predator XB271HK

Quest’anno Acer è partner ufficiale del Red Bull Kumite: la competizione si svolgerà su monitor Predator XB271HK capaci di risoluzione Ultra HD (3.840 x 2.160 pixel) su una diagonale da 27”.

Il pannello IPS utilizza tecnologia G-SYNC di Nvidia e dispone di un tempo di risposta di 4 ms.

Alla fine del weekend, il campione riceverà in premio il nuovo Acer Predator 21 X, il primo notebook al mondo con schermo curvo e tecnologia eye-tracking integrata.
Il Predator 21 X utilizza processori Intel core di settima generazione, cinque ventole di raffreddamento AeroBlade 3D e una doppia GPU NVIDIA GeForce GTX 1080 in modalità SLI, per prestazioni grafiche senza compromessi.

Il torneo verrà trasmesso in diretta in tutto il mondo. Appuntamento dal 27 maggio dalle ore 11:00, ecco il link:

Live Stream

Schiaccisempre porterà la bandiera italiana

A prendere parte all’evento ci sarà anche un italiano “Schiaccisempre” che ha vinto l’opportunità di partecipare sconfiggendo in duello “Mr.Wolf” durante il recente evento del “The Colosseum” Spring Tournament 2017, tappa italiana del Capcom Pro Tour. A lui vanno i nostri migliori auguri!

Altre info su Redazione

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …