Home / Sport / MotoGP / MotoGP 18

MotoGP 18

Trastevere73 è di nuovo campione del MotoGP Esports Championship

MotoGP Esports Championship

È stata un’ultima e decisiva corsa sul circuito di Valencia a separare i 12 finalisti del MotoGP Esports Championship dal titolo di campione del mondo. Così come nelle semifinali a Misano Adriatico e Madrid, la questione si è risolta con una sfida fra Italia e Spagna, con solamente il tedesco TimothyMCGarden61 a interrompere …

Leggi tutto »

MotoGP Esports Series 2018: la seconda semifinale

motogp esport championship 2018

Ultima possibilità  per i piloti della MotoGP Esports Series di qualificarsi per le finali della seconda edizione del campionato. Il Movistar Center di Madrid ha ospitato la seconda semifinale, in cui il circuito di Aragon ha messo in palio gli ultimi pass per Valencia. I fari erano tutti puntati su Lorenzo …

Leggi tutto »

MotoGP: siglata partnership tra Dorna Sports e Lenovo

dorna sports e lenovo

Grosse novità in arrivo per il MotoGP Esports Championship. Dorna Sports e Lenovo hanno annunciato la loro nuova collaborazione, grazie alla quale la multinazionale cinese sarà sponsor tecnologico esclusivo dell’intero campionato ufficiale del simracing. L’accordo prevede la fornitura di PC da gaming, monitor e accessori per gli eventi dal vivo, …

Leggi tutto »

Oggi si scende in pista per la prima sfida del MotoGP eSport Championship 2018

MotoGP eSport Championship 2018

Quella di oggi è una giornata davvero calda. A riscaldare gli animi non sarà solamente l’afa estiva. Per la seconda volta infatti migliori piloti virtuali sono richiamati a scendere in pista. La prima fase del MotoGP eSport Championship 2018 è già iniziata. La sfida si terrà ancora una volta sull’ultima …

Leggi tutto »

Il MotoGP eSport Championship 2018 tornerà questo luglio

motogp esport championship 2018

A novembre dello scorso anno fu l’italiano Lorenzo “Trastevere73” Daretti a sollevare la coppa. A un anno di distanza dal primo annuncio, Dorna conferma la partenza della seconda edizione del campionato videludico sportivo. Il MotoGP eSport Championship 2018 sarà disponibile su ben tre piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC. Il …

Leggi tutto »