Una nuova settimana è iniziata all’interno del viaggio degli annunci di presentazione dei roster delle formazioni della prossima eSerie A.
La nuova tappa di questo cammino vede come scenario la capitale, ricca di fascino e storia che traspira in ogni angolo della città.
Uno scenario di maestosità dove la sfida tra Lazio e Roma si gioca anche all’interno dei campi da calcio virtuali.
I biancocelesti, per la nuova stagione hanno arricchito il loro roster con l’inserimento di giocatori giovani e pronti a disputare le varie competizioni targate FIFA e PES.
La risposta dei capitolini non è targata e dopo la partnership esclusiva con Konami, con partecipazione alla eFootball.PRO, mostrano la loro formazione.
Un terzetto nato attraverso la nuova unione che vede la “Maggica” unire le proprie forze, in questa nuova stagione, con i Mkers.
👋 @mkersofficial 💛❤️
We are pleased to announce a new @ASRomaEsports partnership with Italian esports organisation Mkers for the upcoming @officialpes season and more! 🎮 #ASRoma
➡️ https://t.co/wb8TZbhZML pic.twitter.com/vub3xKb6fi
— AS Roma English (@ASRomaEN) November 23, 2020
Una scelta che parte da lontano, con gli investimenti da parte di Florenzi e De Rossi all’interno del sodalizio romano.
A rappresentare i colori giallorossi nelle rassegna di eFootball PES ci sarà uno trio in cui vi è il ritorno in Italia di Emiliano “S-Venom” Spinelli.
il cinque volte campione d’Italia ritorna in patria dopo l’esperienza della scorsa annata in cui ha indossato la divisa dell’Arsenal.
Assieme a lui, la Roma sarà capitana dal serbo Marko “Roksa” Roksic, il quale sarà affiancato da Stefan ‘Kepa‘ Slavkovic, suo compagno di squadra al Nantes.