Anche l’Italia avrà un suo rappresentante alle finali mondiali delle Roland-Garros e-series. Si tratta di Lorenzo “Isniper” Cioffi, giocatore dei Mkers. Il diciannovenne si è distinto durante il torneo nazionale, tenutosi a Roma lo scorso 2 maggio presso l’Agenzia Europa BNL di Piazza Fiume.
A fine marzo vi avevamo annunciato su queste stesse pagine l’arrivo del torneo di Tennis World Tour (titolo che arriverà nei negozi il 22 maggio per PC, PS4 e Xbox One). Il circuito, creato da BigBen Studios con la collaborazione dello stesso comitato del Roland Garros e del main sponsor BNP Paribas, ha organizzato qualifiche in ben 8 Paesi: Francia, Italia, Regno Unito, Germania, Belgio, Cina, India e Brasile.
La prossima grande sfida per Cioffi sarà quindi il prossimo 25 maggio. Allo Stadio Roland-Garros di Parigi, sede proprio in quei giorni dell’Open di Francia, Isniper scenderà in campo contro alcuni dei migliori giocatori al mondo. Ancora non sappiamo se sarà possibile seguire le imprese del nostro connazionale in diretta streaming, ma non possiamo che fargli il nostro sentito in bocca al lupo.