Home / Esport / Overwatch League 2022: Countdown Cup – Round 3
League 2022

Overwatch League 2022: Countdown Cup – Round 3

La settimana di lancio di Overwatch 2 è stato il teatro del Round 3 della Countdown Cup della Overwatch League 2022.
Settimana in cui il tema portante era quello relativo all’assegnazione dell’ultimo posto playoff per quando concerne la Eastern Conference.
Guangzhou Change
contro Los Angeles Valiant, sfida che vale l’accesso alla seconda fase il cui risultato arride agli azzurri.
Un 3-1 di rimonta che permette al quintetto guidato da Cr0ng di essere l’ultima compagine ad accedere allo step ad eliminazione diretta.

Settimana, in Oriente, che ha assistito al ritorno di un match off stage dove, al WDG Esports Studios di Seoul si è disputata la sfida tra Seoul Dynasty e Philadelphia Fusion.
Contesa che ha registrato l’affermazione dei padroni di casa, avvenuta solo attraverso il tiebreak disputato su Illios (Control).

Match dal vivo accaduto anche nella Western Conference con il derby del Texas disputato all’Esports Stadium di Arlington.
Contesa tra Houston e Dallas in cui a conquistare la vittoria degli Outlaws con il risultato di 3-1.
Una Western Conference della Countdown Cup in cui la sconfitta nel derby non lascia conseguenze ai Fuel, leader assoluti del raggruppamento.
Un record di 20-4 e sei lunghezze di vantaggio sui Los Angeles Gladiators con i San Francisco Shock retrocessi in terza posizione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …