Home / Esport / Halo Championship Series 2022: Nuovi Regionals
Halo Championship

Halo Championship Series 2022: Nuovi Regionals

Il viaggio verso Kansas City inizia a passare verso tappe importanti per quando concerne le Halo Championship Series 2022.
Il percorso verso il secondo Major di stagione ha avuto due step regionali importanti dopo il prologo nordamericano.
Lo scorso fine settimana, Oceania e Messico hanno deciso le loro due rappresentanti che saranno presenti nella rassegna che si terrà dal 29 Aprile al 01 Maggio.

I posti assegnati in queste due sessioni sono tre per quando concerne la nazione del continente americano e solo uno per la vincitrice del Regional del nuovissimo continente.
In quel scenario, la sfida per il pass alla rassegna nel States è stato un monologo assoluto da parte dei Chief Esports Club.
I biancoazzurri guidati da Barcode impongono il loro ritmo gioco, non lasciando margini agli avversari.
Dimostrazione di ciò è il percorso netto che i CEC hanno realizzato in questa occasione con punto d’apogeo rappresentato nell’ultimo atto.
Un 4-0 netto, senza possibilità d’appello con cui i Chiefs liquidano la pratica Divine Mind, conquistando, in questo modo, l’accesso al Major.

Molto più combattuta, invece, la sfida per i tre posti riservati alla regione Messico in cui le quattro compagini favorite alla vigilia hanno stabilito le loro sorti nelle ultime fasi.
In tal contesto, ad uscire di scena ed abbandonare i sogni di gloria sono i REBEL, i quali chiudono al quarto posto, ottenuto dopo la sconfitta contro il Team Cruelty.
Costoro, assieme ai Timber Esports e ai Pittsburgh Knights volano negli States con gli ultimi che arrivano da primi in classifica.
I cavalieri gialloneri guidano la truppa messicana attraverso la vittoria dell’ultimo atto del Halo Championship di questa regione.
Un titolo ottenuto attraverso la netta affermazione col punteggio di 4-1 contro i sopracitati Timbers Esports.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …