Home / Esport / Six Nationals Summer 2020: Il recupero della terza giornata
Six

Six Nationals Summer 2020: Il recupero della terza giornata

Tempo di recupero all’interno delle Six Nationals Summer 2020 dove i team partecipanti si sono sfidati all’interno della seconda parte della Week 3.
Una settimana iniziata con I Mkers ancora in vetta e nuove avversarie pronte a diventare le prime antagoniste dei campioni in carica.
La seconda parte inizia proprio con Alation e soci, impegnati nel testa coda contro gli Outplayed, una sfida sulla carta semplice.
Nella realtà dei fatti, il match è stato più equilibrato del previsto dove i Mkers riescono a spuntarla al fotofinish col risultato di 7-5 su Clubhouse.
Vittoria che fornisce ai campioni uscenti di scavare un primo solco, grazie anche ai risultati usciti nelle rimanenti tre contese

Infatti, il divario trai bluenavy e gli GoSkilla, secondi in classifica, è salito a quattro lunghezze a seguito del pareggio di questi ultimi.
Gli orange infatti impattano contro i Mad Wizards per 6-6 su Border, un risultato che chiude una settimana non ottimale per Alexyo e soci.
La seconda parte della terza settimana delle Six Nationals Spring 2020 hanno come protagonisti i Sansung Morning Stars.
I vice campioni liquidano agevolmente la pratica Notorious Legion con l’affermazione su Theme Park col risultato di 6-1.
L’ultima partita in programma si conclude con un pareggio, CyberGround e IGP si dividono la posta con il 6-6 ottenuto su Kafè.

Le Six Nationals Spring 2020 ritorneranno con il formato del doppio turno a partire da Lunedì 18 Maggio.
In tale occasione ci sarà la fine del girone d’andata e l’inizio del girone di ritorno dove, tra i match in programma, ci sarà lo scontro diretto tra Mkers e GoSkilla.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …