Home / Esport / Overwatch League – Philly Stage: Buon San Valentino
Week 10

Overwatch League – Philly Stage: Buon San Valentino

La Overwatch League ha fatto tappa nella città dell’amore fraterno per festeggiare nel migliore dei modi il  weekend di San Valentino.
Il Philly Stage rappresenta unica tappa di questa settimana della Lega visti le recenti cancellazioni delle tappe cinesi a causa del coronavirus.
Quattro le formazioni presenti che hanno debuttato in questa settimana dove, oltre ai padroni di casa dei Fusion, ci erano anche i Florida Mayhem, i Washingtom Justice e gli Houston Outlaws.

Una due giorni all’interno del The Met in cui a primeggiare è la stata la formazione casalinga con due prestazioni ottimali.
Un 3-1 ai Justice e un 3-0 agli Mayhem consentono a Carpe e compagni di balzare in testa alla classifica in coabitazione con New York e Vancouver.
Stonata la prima per gli Outlaws, il nuovo corso di Houston dopo l’uscita di scena degli Optic Gaming inizia con due sconfitte.
Semaforo giallo per le restanti due formazioni che ritornano dalla Pennyslvania con un record di una vittoria e una sconfitta.

Dopo Philly, il prossimo weekend la Overwatch League si sposterà nella capitale con il Washington Stage.
Il The Anthem sarà il primo spartiacque della stagione con la presenza di varie formazioni che hanno gia disputato le prime due giornate.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …