Home / Esport / Overwatch Champions Series 2024: Le tre del Pacifico
Series

Overwatch Champions Series 2024: Le tre del Pacifico

La Overwatch Champions Series dedica la propria settimana alla zona del Sud Est Asiatico/Area del Pacifico.
Tornata disputata in questi territori che rappresenta il ritorno della massima competizione del titolo Blizzard in territorio asiatico.
Competizione che ha messo in palio tre posti per gli step successivi, due diretti all‘Asia Stage e uno al Wildcard Qualifier.
Sfide che, dopo le varie battaglie, hanno registrato due conferme e una new entry che accedono ai prossimi eventi.
Le prime rispondono al nome di 99DIVINE e Bleed Esports, compagini thailandesi che, nel primo stage, erano denominati come HoneyPot e DAV.
Le due compagini si ritrovano, nuovamente, nell’ultimo atto dove, in questa occasione, a spuntarla sono i Bleed.
Ace e compagni conquistano l’alloro di questo evento, sconfiggendo i connazionali con il risultato di 4-2.

La novità di questo ambito delle Overwatch Champions Series è rappresentata dagli indonesiani Full House, i quali conquistano il pass per il Wildcard.
Obiettivo raggiunto attraverso un lunga rincorsa, conclusa con la vittoria nel dentro o fuori contro gli USIA Esports e nella sconfitta, nella finale Lossers, contro i sopracitati Bleed.

Le altre due

Lo spazio asiatico delle Series si completerà nel fine settimana del 15 Settembre dove saranno assegnati i pass per Corea e Giappone.
Biglietti la cui assegnazione varia a seguito del risultato del Major di Dallas, vinto dai coreani Crazy Racoon.
Tale affermazione permetterà al campionato coreano di mandare direttamente all’Asia Stage tre sodalizi rispetto alle due previste per la torneo nipponico.
Per entrambe, spazio anche alla quarta, da un lato, e alla terza, dall’altro, forza che saranno presenti al Wildcard Qualifier

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Daytona

CIN Esports Series 2024/2025: Apertura a Daytona

Le CIN Esports Series 2024/2025 aprono ufficialmente la stagione regolare con la prima gara in …