Home / Esport / Classic Tetris Monthly: Si chiude il sipario d’Aprile
Monthly

Classic Tetris Monthly: Si chiude il sipario d’Aprile

Anche il mese di Aprile, per quando concerne il Classic Tetris Monthly, va in archivio con le canoniche finali mensili.
Penultimo atto di questo circuito prima delle finali mondiali, le quali si svolgeranno a Pasadena dal 7 al 9 Giugno.
Sessione, quella che si è conclusa nel weekend, dove colui che ha cannibalizzato i vari eventi stagionali, ha deciso di prendersi una sorta di pausa.
Fractal, campione del mondo in carica e in striscia vincente dal mese di Gennaio, chiude questo scenario solo in ottava posizione.
Evento che permette ai suoi avversari di poter battagliare per la conquista del titolo e non per la seconda piazza.

Obiettivo che ha permesso di determinare una finale disputata tra il rivale storico di Fractal, Alex T, e dogplayingtetris, un due volte campione del mondo.
contesa che, vista l’alta posta in palio, è stata combattuta, con continui botta e risposta che hanno portato il match a concludersi al quinto e decisivo set.
In questo scenario, la maggior fame di Alex è stato un fattore decisivo per la conquista del Classic  Monthly di Aprile.
Vittoria ottenuta col risultato di 253-333 dove, seppur in vantaggio e con l’avversario che ha dichiarato il K.O, ha continuato a giocare sino ad arrivare a tale quota.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

MSI 2024

MSI 2024: Chengdu in black & gold

Il primo turno è alle spalle, Chengdu riapre le sue porte per il secondo e …