Home / Shooters / Apex Legends / Apex Legends Global Series 2024: Playoff a L.A
Apex

Apex Legends Global Series 2024: Playoff a L.A

Il primo capitolo della stagione 2024 delle Apex Legends Global Series si è concluso in quel di Los Angeles.
La città californiana ha ospitato i playoff della fase iniziale di questa stagione in cui erano presenti le varie compagini che si sono distinte durante i Regionals.
Evento che serve a capire lo stato di salute del competitivo del titolo Respawn, alla luce dei tormenti avuti durante i sopracitati Regionals.
Un competitivo che riflette ancora delle scorie procurate dopo le azioni della stessa casa produttrice in merito al ban-gate della scena nordamericana.
Ciò dimostrato nell’ultimo step dove solo un team di tale territori, i Cloud 9, riescono ad accedere alla Top 8.

Ultimi round dove la questione assegnazione titolo si trasforma in un triangolare tra compagini dell’Estremo Oriente.
Fnatic, DarkZero Esports e REJECT Winnity si sono sfidate in questo contesto che, nel breve termine, si è trasformato in un monologo assoluto.
Evento realizzato da parte dei REJECT, i quali, specie nelle ultime riprese, in cui i coreani mettono il loro ritmo gioco in campo.
Dimostrazione è l’ultimo ripresa, disputata su World’s Edge, in cui, complice anche il diciottesimo posto dei DarkZero, permette agli asiatici di gestire la mappa a loro piacimento.
Elemento che ha condotto alla vittoria di manche e mettere il sigillo, con 89 punti, su queste Apex Legends Global Series – Playoff.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

MSI 2024

MSI 2024: Chengdu in black & gold

Il primo turno è alle spalle, Chengdu riapre le sue porte per il secondo e …