Dopo il girone A, anche il secondo raggruppamento della eSerie A Tim 2024 inizia il proprio percorso con i primi match in programma.
Secondo gruppo in cui a scendere in campo sono le altre compagini che fanno parte di questo campionato, tra di esse, i campioni in carica della Juventus.
Rinnovata la collaborazione con i DSYRE, i bianconeri confermano la loro lineup, guidata dal pluri-scudettato Danilo “Danipitbull” Pinto.
Inizio di questa nuova fatica che avviene in maniera lenta ma con un minimo di vantaggio, rappresentato da una partita in meno rispetto alle altre.
Juventini che iniziano in terza posizione, piazza ottenuta con la vittoria per 8-4 sul Genoa e il pareggio per 3-3 col Verona, questi ultimi che iniziano il loro matrimonio con gli Exeed.
Prime tornate che vedono una sola capolista del girone, il quale risponde al nome dell’Udinese, altra compagine imbattuta e a punteggio pieno.
Tre vittorie su tre per il terzetto guidato da Gabriel Antonini sconfiggono, in questo ambito, Cagliari, Verona e Salernitana.
Nove punti che regala una sorta di tranquillità per quando concerne la zona play-off, vista la distanza di cinque punti dall’ultimo posto utile, occupata dalla Salernitana.
La eSerie A Tim tornerà in scena nelle giornate del 5 e 6 Marzo dove si concluderà il girone A, ultimi match decisivi per i quattro posti playoff riservati a tale raggruppamento.