Home / Esport / Blast R6 Atlanta Major: Tripletta brasiliana
Blast R6

Blast R6 Atlanta Major: Tripletta brasiliana

Otto compagini e un titolo in palio, il Blast R6 Atlanta Major hanno scritto il loro capitolo conclusivo.
Playoff per il titolo che, alla luce dei risultati fuoriusciti dai due step precedenti, faceva ipotizzare un forte equilibrio al vertice.
Uno scenario spazzato via dalla furia delle compagini brasiliane, le quali, impongono il proprio dominio in questa circostanza.
Un podio totalmente verde-oro con FaZe Clan e LOS a giocarsi il pass per la finaleall’interno di un derby infuocato.
Match che si conclude solo al terzo set in cui a conquistare l’accesso sono i secondi attraverso l’affermazione su Border col punteggio di 7-5.

LOS che, allo stage conclusivo, hanno affrontano i w7m Esports, vittoriosi nella loro semifinale contro i G2 Esports con un netto 2-0.
Chiusura del Blast R6 Atlanta Major in cui la maggior fame dei vice campioni del mondo è stato uno dei fattori decisivi per la realizzazione di uno storico back-to-back.
Dopo il Major di Copenhagen, i W7m conquistano anche il palcoscenico di Atlanta attraverso una solida prestazione sin dai primi round.
Un 3-1 dove i LOS riescono ad emergere solo nella terza ripresa dove conquistano Bank col punteggio di 7-4.
Piccolo incidente di percorso per HerdsZ e compagni che si rimettono in carreggiata sulla successiva Kafè dove chiudono la pratica Major con il parziale di 7-5.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …