Il segnale dell’ultimo chilometro della stagione regolare dell’Italian Rocket Championship Season 11 è stato attraversato.
Terzultima tornata di campionato dove tanto sia è scritto sia in termini di corsa al vertice che per le piazze ai playoff scudetto di Milano.
Un turno dove i principali riflettori erano rivolti nello scontro al vertice tra Novo Esports e Juventus Dsyre.
Contesa che si trasforma in un monologo assoluto da parte dei primi che non lasciano alcun margine agli avversari.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello, un risultato con cui TxEmpeR e compagni consolidano la loro leadership in classifica.
Affermazione che è servita come risposta ai Reply Totem, i nero-verdi rimango sulla scia degli azzurri con un solo punto di ritardo anche dopo la vittoria sui TwentyStars per 3-0.
Vittoria dei Reply che fornisce assist al Palermo Esports per tale l’impulso decisivo per la conquista dell’ultima piazza playoff.
I rosa-nero battono, nel derby del Sud, i Reghium Esports per 3-0, ottenendo la certezza della Poule Scudetto, visti gli scontri diretti in suo favore sui sopracitati Twenty.
In fondo alla classifica, invece, la vittoria dei Vx300 fornisce la matematica retrocessione in Serie B dei SEE Esports.
Piccola variazione per quando concerne la situazione nelle quattro classifiche di specialità all’interno dell’Italian Rocket Championship.
Arju della Juventus DSYRE viene raggiunto sul trono dei migliori assist-man da Hyder dei Reply Totem.
Il già menzionato TxEmpeR e Scream del Palermo rimangono saldi nella loro posizione di vertice negli altri ranking.