MSI 2025

MSI 2025: Due posti per il piano alto

Vancouver apre le sue porte alle MSI 2025, il secondo grande evento internazionale del competitivo di League of Legends.
La stagione primaverile del titolo di casa Riot Games scrive i sui capitoli conclusivi all’interno della Pacific Coliseum della città canadese.
Primi passi mossi lo scorso fine settimana dove sono state decise le due compagini che accedono al tabellone principale dell’evento.
Una fase, quello dei play-in, in cui erano presenti compagini d’alto rango, come G2 Esports e BiliBili Gaming.
Le due compagini, favorite al passaggio del turno, centrano l’obiettivo iniziale, seppur seguendo sentieri differenti.

Il sodalizio cinese ottiene il lasciapassare attraverso prestazioni perfette dove non ha lasciato possibilità di manovra agli avversari.
Ciò dimostrato dal doppio 3-0 con cui Bin e compagni hanno liquidato dapprima i GAM Esports e poi i sopracitati G2.
Il quintetto europeo, invece, ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per poter raggiungere il Main Stage delle MSI 2025.
Prima della sconfitta contro i BiliBili, Caps e compagni hanno dovuto faticare non poco per sconfiggere dei coriacei Furia, i quali hanno ceduto l’onore delle armi solo al quinto set.
Stesso copione anche nel match decisivo contro i GAM, un tiebreak dove la maggior tenuta mentale dei bianconeri è stato elemento portante del set.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Open Championship

VIRTUA Fighter Open Championship: Il qualifer asiatico

Lo scorso weekend si è tenuto il secondo appuntamento con il ciclo di qualifier all’interno …