Home / Sport / Assetto Corsa / Intercontinental GT Challenge Esports Series: Last Dance
Intercontinental

Intercontinental GT Challenge Esports Series: Last Dance

La stagione dell’Intercontinental GT Challenge Esports Series è giunta al termina lo scorso fine settimana.
Ultimo round del campionato simracing dedicato al mondo Endurance che si è disputato sul circuito di Indianapolis.
Dieci ore di gara in cui si è deciso le sorti della stagione in cui, prima di questo ultimo atto, vedeva la Williams Esports in vantaggio di diciotto lunghezze sugli Unicorns of Love.

Evento americano che si è caratterizzato dalla sfida a vertice tra il sopracitato team leader della generale e la Ferrari Esports Team.
Un continuo scambio di posizioni tra i due team che ha trovato il suo punto di svolta nell’ultima ora di gara.
In questo scenario, prima il polacco Bjaler e poi l’irlandese McCormack riescono a respingere i vari tentativi di sorpasso del team in rosso.
Una difesa strenua che permette al team Williams di tagliare il traguardo con un vantaggio di pochi secondi sulla vettura italiana.
Terza posizione per gli Unicorns of Love, risultato questo che permette al sopracitato sodalizio britannico di conquistare il titolo delle Intercontinental GT Challenge Esports Series 2023.
Alloro ottenuto con un vantaggio di ventisette lunghezze sugli unicorni con la Ferrari che chiude il podio, riuscendo a raggiungere quota 124 punti.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …