Home / Esport / Free Fire Pro League: Tappa in Pakistan
Pakistan

Free Fire Pro League: Tappa in Pakistan

La Road to World Series all’interno delle Free Fire Pro League ha uno nuovo capitolo lo scorso fine settimana.
Weekend in Pakistan in cui si è disputato il locale qualifier che metteva in palio un posto per l’evento internazionale.
Dodici i team presenti in competizione, arrivati attraverso una triplice sessione di qualificazioni, che si sono sfidati nelle otto giornate conclusive.
Tornate che, sin dall’inizio di quale step, hanno messo in scena un dominio assoluto da parte di una delusa delle scorse edizioni.
Si tratta dei Hotshot Esports che, dopo il terzo posto nel Qualifier per il SEA Invitational, riescono ad imporre il proprio ritmo di gioco in questa occasione.

Cinque vittorie e due secondi posti nelle round che hanno caratterizzato la finale con il solo passaggio a vuoto della quarta ripresa (solo 7 punti) come unico neo della prestazione.
Performace che vale un bottino di 173 punti con i soli House of Blood a riuscire a tener testa, seppur hanno chiuso con 11 lunghezze di ritardo.

Dopo la tappa in Pakistan, la Road to World Series torneranno in scena nel fine settimana del 23 Settembre.
In questa occasione si chiuderà il campionato latino-americano dove, con il Closing 2023, saranno assegnati tre posti nell’aereo con destinazione Bangkok.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …