Home / Shooters / CS:GO / Gamers8 2023: Spazio a CS:GO
Gamers8

Gamers8 2023: Spazio a CS:GO

Un nuovo capitolo è stato scritto all’interno della lunga maratona che si sta svolgendo a Riyadh e chiamata Gamers8 2023.
Fine settimana dedicato a CS:GO con una competizione in cui erano presenti sedici team, arrivati attraverso inviti e qualifer vari.
Rassegna in cui le impressioni viste alle IEM di Colonia hanno trovato ulteriore conferma con tre semifinaliste della competizione teutonica arrivate alle ultime fasi anche in questo ambito.
Eccezion fatta per gli Astralis, il team danese non era presente anche per via del terzo posto al Gamers Without Borders, evento che forniva un pass per il Gamers8 2023.

Evento saudita il cui ultimo atto è stato una nuova contesa tra Finlandia e Francia dove gli ENCE, finalisti a Colonia, hanno incrociato le armi con i Vitality.
Contesa dove i due team si sono dati battaglia con continui botta e risposta da ambo i lati degli schieramenti.
Ad un primo allungo degli ENCE su Anubis (16-7) arrivava la risposta transalpina su Mirage, conquistata col punteggio di 16-12.
Un tira e molla che ha trovato la sua risoluzione al terzo e decisivo set che ha avuto Nuke come scenario conclusivo.
In questo ambito, la maggior tenuta mentale e gioco di squadra dei Vitality sono stati elementi primari per la conquista dell’alloro.
ZywOo e soci conquistano la platea di Riyadh attraverso una solida prestazione nel secondo tempo dove i francesi chiudono la pratica col punteggio di 16-9.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …