Home / Esport / PG Nationals Summer 2023 Week 3: La fuga ha inizio
PG Nationals

PG Nationals Summer 2023 Week 3: La fuga ha inizio

Week 3 delle PG Nationals Summer 2023, il campionato nazionale di League of Legends.
Tornata in cui i vari scontri presenti in calendario hanno premesso la fuga da parte della capolista.
Altre due vittorie per i Macko Esports, i campioni in carica portano a sei la loro striscia di affermazioni consecutive.
I successi sugli ENEMI3S e, nello scontro diretto, i Dsyre, permettono ai bianconeri di mettere due lunghezze di vantaggio sui primi inseguitori.
Fazione, quella dietro al sodalizio pugliese, formata  dai sopracitati Dsyre, dagli Atleta Esports e dai CyberGround.
La compagine romana e il team palermitano sono stati protagonisti del secondo match clou di giornata, terminato con l’affermazione dei capitolini.
Nelle retrovie, critica è la situazione dei menzionati ENEMI3S, la neopromossa è l’unica rimasta a quota zero vittoria dove le speranze di raggiungere la Top 4 iniziano ad assottigliarsi.

Una classifica che, nella giornata del 29 Giugno, registrerà nuovi cambiamenti attraverso la Week 4.
Una settimana in cui Dsyre contro CyberGround sarà il match clou dove si deciderà una delle Anti-Macko.

Serie B

Terza settimana anche per quando concerne i Proving Grounds, il campionato cadetto nazionale dedicato al titolo Riot Games.
Giornata incentrata sullo scontro al vertice tra i NOVO Esports e gli Underworld Esports, contesa andata in favore dei primi.
Ventisei minuti e un parziale di 18-6 permettono a SkaR e compagni di riagguantare i nero-verdi in testa alla classifica generale.
Dietro di loro, una seconda coppia formata da Angry Bats e DELTALAND, quest’ultimi diventano i protagonisti di questa settimana.
Duplice affermazione sugli Apocalypse E-sports e sui GGF Esports, fanalino di coda. permette loro di raggiungere la seconda posizione. 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Dallas

Overwatch Championship Series 2024: Le qualificate a Dallas

Le Overwatch Campionship Series scrivono un capitolo importante della loro storia con la chiusura del …