Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2023: Toronto chiude i Major
Toronto

CoD League 2023: Toronto chiude i Major

La CoD League 2023 chiude lo step dedicato ai Major con l’ultima tappa disputata in quel di Toronto.
Ultime fatiche che decidere anche le ultime finaliste che saranno protagoniste dei Championship che si disputerà a Las Vegas.
Una corsa al titolo che ha deciso gli ultimi nomi presenti in quel del Nevada, avuti dopo la contesa tra Sublimers e Legion.
La vittoria per 3-0 da parte dei newyorkesi, nel match valevole per il secondo turno della Lossers Bracket ha permesso a Boston, Seattle e Minnesota di accedere alla fase successiva.

Sublimers che diventano uno dei protagonisti del Major di Toronto attraverso la loro run nella parte bassa del tabellone.
Partiti dal primo turno, i gialloneri raggiungono l’ultimo atto della rassegna dopo aver sconfitto, nella finale Lossers, i Minnesota ROKKR per 3-0.

Ultimo atto in cui la compagine della Grande Mela ha affrontato gli Atlanta FaZe, giunti attraverso la vittoria della Winner Bracket dopo la finale contro i sopracitati ROKKR.
Una contesa tra i due team disputata ad armi pari, con continui botta e risposta che hanno portato la sfida al settimo e decisivo set.
Tiebreak disputato su Mercado in modalità Search and Destroy dove, dopo una prima fase di assoluta parità, i Sublimers decidono di inserire il loro ritmo di gioco.
Una seconda parte in cui i gialloneri non lasciano margine di manovra e conquistano il titolo con il parziale di 6-3.

Chiuso il circuito Major, la CoD League 2023 inizia il percorso che condurrà gli otto team finalisti in quel di Las Vegas.
Una strada in cui è stato già definito il tabellone delle sfide che avranno inizio a partire dal prossimo 15 Giugno.

 

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …