Home / Esport / Trackmania World Tour 2023: Altro giro di Regionals concluso
Trackmania

Trackmania World Tour 2023: Altro giro di Regionals concluso

Il weekend delle Trackmania World Tour 2023 ha registrato la conclusione del secondo giro di Regionals della seconda stagione.
Una tornata che giunge al termine dove a chiudere tutto ciò sono i team di Europa e quelli della zona dell’Asia Pacific.
Due rassegne che, rispetto ad altri scenari, mostra una sorta di varietà, in particolar modo all’interno del vecchio continente.
A spuntarla, tra la grosse mole di partecipanti in questione sessione, sono gli Exalty B, compagine retrocessa dalla scorsa Challenger League.
Il duo, composto da Whizzy/Stufts, conquista il primo alloro stagionale attraverso due autentiche battaglie.
Un successo passato attraverso il 3-2 in semifinale contro i Bravery X SHIFT, 4-3 nell’ultimo atto contro il Team BPP.

Una situazione, quella sopracitata, che non si sta verificando nell’altra regionale che fa parte di questo step delle Trackmania World Tour.
In Asia-Pacific si registra la seconda affermazione consecutiva da parte dei Trident Esports, la compagine australiana si candida ad essere una delle possibili outsider per un posto alle prossime Challenge Series.
Tridenti che ottengono il back-to-back, sconfiggendo i connazionali Restless con il risultato di 4-1.
Affermazione che permette loro di scalare le posizioni del ranking mondiale per un posto ai play-in per un posto del main stage del mondiale.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …