Home / Esport / Trackmania World Tour 2023 Season 2: Si chiude il primo giro
Trackmania

Trackmania World Tour 2023 Season 2: Si chiude il primo giro

La Trackmania World Tour 2023 Season 2 chiude il primo giro di Regional con gli ultimi due palcoscenici presenti in rassegna.
A chiudere le danze in questo ambito sono Europa e Asia-Pacific, scenari che, rispetto a quelli della scorsa settimana non mostrano continuità rispetto alla scorsa stagione.
I risultati fuoriusciti in questo ambito, infatti, mostrano nuove realtà che riescono a conquistare il loro primo alloro in stagione.
Esempio è quando avvenuto nel vecchio continente dove i Forex Industries falliscono, nuovamente, il ritorno alla vittoria.
Gli ex Serotonin Esports, favoriti della vigilia, cedono l’onore delle armi, in finale, al Team BPP.
La coppia franco/magiara, formata da Legu/pusztitopako ottengono tale affermazione con il punteggio di 4-2.

Stessa situazione accade anche per quando concerne l’Asia Pacific dove i Mujiki non vanno oltre il terzo posto.
Con i VOBI che hanno deciso di non prendere parte alla tappa, la sfida valevole per la conquista dell’alloro in questa regione è stata tra i Trident Esports e i Restless.
Una contesa a tinte australiane quella andata in scena in questo step in cui a conquistare l’alloro sono i primi con il risultato di 3-1.
Inizio importante per loro che per i sopracitati Team BPP nella corse verso sia i playoff promozione che per un posto al Mondiale della Trackmania World Tour 2023.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …