Home / Esport / Overwatch League 2023 – Spring Stage: Due Motori
Spring Stage

Overwatch League 2023 – Spring Stage: Due Motori

La Spring Stage della Overwatch League 2023 continua a muovere i suoi passi dove i suoi due motori si muovono a velocità varia.
Il primo, quello Occidentale, ha terminato il suo iter relativo ai Qualifiers dove, l’ultima settimana di sfide ha assegnato i vari verdetti.
In questo scenario vengono assegnati i primi due biglietti per il Mid-Season Madness, ottenuti dagli Atlanta Reign e gli Houston Outlaws.
Georgiani e Texani ottengono la matematica certezza attraverso le vittorie contro i Las Vegas Legion, per i primi, e nello scontro diretto con gli Florida Mayhem, per i secondi.

Chiusa tale questione, la Western Conference inizierà la fase del Knockouts per decidere le altre due qualificate al Mid-Season.
Step che vedrà la presenza anche dei San Francisco Shock, i quali riescono a raggiungere tale obiettivo per demerito dei London Spitfire.
I britannici escono sconfitti nelle sfide contro Los Angeles Gladiators e Toronto Defiant, casute per danno il via libera ai californiani di essere ancora nella partita.

Il motore dello Sping Stage della Eastern Conference, invece, inizia ad intravedere gli ultimi chilometri della fatica dei Knockouts.
In questo weekend, sono state decise le prime finaliste ottengono il pass per l’ultimo atto valevole per l’accesso al Mid-Season.
Hangzhou Sparks e Seoul Imperial vincono le loro contese attraverso due sfide dai volti differenti.
Di rimonta quella degli Sparks che dal 0-2 riescono a sconfiggere i Gunagzhou Change al quinto e decisivo set.
Di controllo, invece, la vittoria dei coreani che, col risultato di 3-1, sconfiggono i Dallas Fuel, campioni del mondo in carica.
Per le due che hanno subito la sconfitta vi è ancora una seconda possibilità, rappresentata dai match valevoli per la finale Lossers contro Dreamers e 02 Blast, compagini delle Contenders della zona Asia-Pacific.

 

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …