Home / Esport / LoL MSI 2023: Londra in salsa orientale
LoL MSI 2023

LoL MSI 2023: Londra in salsa orientale

Le LoL MSI 2023 scrivono il loro capitolo conclusivo delle ultime sfide che hanno illuminato la platea di Londra.
Contese, quelle della Top 8, che hanno rispettato le impressioni viste finora dove le compagini orientali hanno cannibalizzato la competizione.
Le due formazioni delle LPL e LCK sono le assolute protagoniste delle fasi conclusive della rassegna.
Gen.G e T1 da un lato, BiliBili e JDG dall’altro, un nuovo scontro Cina contro Corea dove, in questa occasione, a spuntarla sono i secondi.
Dapprima Ruler e compagni che conquistano la Gran Final attraverso una strenua battaglia contro i T1 di Faker, chiusa in favore dei cinesi solo al quinto set.
Dopo, invece, è stato il turno del quintetto guidato da Bin che, attraverso le sabbie mobili della Lossers Bracket, elimina, nell’ordine, i G2 Esports, i Gen.G e, in finale Lossers, i T1.

Atto conclusivo del LoL MSI 2023 in cui la contesa e rimasta in equilibrio nei primi due set, evento che fornisce il via all’inizio delle operazioni in casa JDG.
Il terzo e il successivo quarto diventano territori di conquista da parte dei rosso-neri che impongono il loro ritmo di gioco, lasciando poco margine agli avversari.
Dimostrazione di ciò è la durata totale dei due set, chiusi in poco più di quarantacinque minuti di gioco.
In questo arco temporale, i JD concedono solo quattro uccisioni di cui tre sul support MISSING, lasciando gli altri di imporre il proprio ritmo e chiudere la contesa sul definitivo 3-1.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …