Home / Shooters / CS:GO / Blast.TV Paris Major: L’ultima è casalinga
Paris Major

Blast.TV Paris Major: L’ultima è casalinga

Counter Strike: Global Offensive cala il sipario sulla sua scena competitiva d’alto rango con le ultime fasi del Blast.tv Paris Major.
Il palcoscenico parigino ha accolto le otto finaliste del ultimo Major dedicato al titolo Valve, prima dell’approdo della secondo capitolo della serie.
Un weekend in cui oltre a salutare CS:GO, si saluta anche KennyS, uno dei volti storici del panorama  che ha annunciato il suo addio alle competizioni.

Un fine settimana in cui ad emergere dal lotto delle partecipanti in questo step sono stati i Team Vitality e i Gamer Legion.
I gialloneri accedono all’ultimo atto sconfiggendo con un netto 2-0, due nuove arrivate come Apeks e Into The Breach.
Percorso molto più articolato per i legionari, i quali battono i Monte per 2-0 e riescono a conquistare il pass per la finale di rimonta, per 2-1, contro gli Heroic.

Ultimo atto del Blast.tv Paris Major in cui il maggior tasso tecnico e fame agonistica delle vespe sono stati fattori decisivi per la conquista del titolo.
Un 2-0 senza possibilità d’appello da parte del quintetto guidato dal padrone di casa ZywOo, protagonista assoluto della finale.
Un K/D conclusivo di +20, una prestazione da gregario su Overpass (chiusa per 16-6) da professore in cattedra su Nuke, terminata col risultato di 16-13.
Vittoria che rappresenta un record per un altro esponente del Team Vitaliy ossia Dupreeh, il danese, infatti, è il primo giocatore a conquistare cinque Major di CS:GO.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …