Home / Esport / Trackmania World Tour 2023: Secondo giro del secondo step
Trackmania

Trackmania World Tour 2023: Secondo giro del secondo step

Secondo giro del secondo step all’interno dei Regionals presenti nella Trackmania World Tour 2023.
Come di consueto, la terza lega del competitivo del titolo Nadeo, inizia con le competizioni dedicate a Nord America e Middle East Africa.
Scenari dove continua la dominazione da parte di due compagini ormai padrone assolute di questi territori.
Quinto alloro consecutivo conquistato sia da parte dei Damascus Gaming che dai FUT Esports, ormai candidate ad un posto ai play-in del Mondiale.
Un percorso, quello dei nordamericani e dei turchi, percorso seguendo le stesse tappe, concluso con ugual risultato per entrambe.
Un 4-1 con cui sconfiggono Molotov e AIR Green, risultato che permette loro di puntellare, ancor di più, la loro leadership dei vari ranking regionali.

Con il circuito Regionals delle Trackmania World Tour che tornerà nel prossimo weekend, ai piani alti si è arrivati al giro di boa della seconda Regular Season.
Grand e Challenge League registrano, al momento, due compagini in vetta solitaria, entrambe con il record immacolato.
Serie A che vede il primato dei BiG, la compagine tedesca, col suo 4-0, è l’unica formazione ad aver scatto il pass per i playoff.
Serie B, invece, è di marchio Alternative Attax, i campioni in carica confermano il loro status all’interno della cadetteria.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …