Home / Esport / FIFA eNations Series 2023: Chiusi i Play In
Fifa eNations

FIFA eNations Series 2023: Chiusi i Play In

Tempo di nazionali all’interno di FIFA dove si è concluso il primo step delle FIFA eNations Series 2023.
Tre settimane di Play-In in cui si sono decise le qualificate ai playoff regionali, posti riservati alla capolista di ranking e alla vincitrice della terza settimana.
Cinque le regioni presenti in questa manifestazione con l’Europa che ha assegnato otto biglietti, pass egualmente divisi in quattro raggruppamenti.
Biglietti di cui uno è infavore dell’Italia, ottenuto da parte degli azzurri attraverso la vetta della Conference 1.
Due vittorie e un terzo posto per il terzetto formato da Danipitbull/Montaxer/Obrun2002, i quali si candidano come primi favoriti all’accesso alle finali mondiali.
800 punti ottenuti e un divario di 80 lunghezze sulla Svezia, seconda qualificata ma che accede ai playoff per il miglior andamento nelle tre settimane di gara.

Azzurri e svedesi che vedranno come compagni di viaggio ai playoff, roster del calibro di Inghilterra e Olanda (Conference 2), Francia e Israele (Conference 3), Olanda e Portogallo (Conference 4).

Le altre regioni

Altri sei biglietti sono stati erogati all’interno dei Play In delle FIFA eNations Series 2023., il cui ciclo avrà fine in Asia/Oceania nella giornata odierna.
Pass che vedono il nome di compagini d’alto rango e di sorprese come quella fuoriuscita dal torneo sudamericano.
A far compagnia all’Argentina, vincitrice del campionato, vi è il Perù, che riesce a battere corazzate del calibro di Brasile e Colombia.
La miglior costanza del team andino è stato fattore decisivo per ottenere l’accesso ai playoff.
Step finale prima delle finali mondiali che vedono anche la presenza di USA e Messico (North/Center America) ed Arabia Saudita ed EAU (Middle East)

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Melbourne

DreamHack Melbourne: Lo spettacolo chiamato ESL Challenger

Il Dreamhack, il circuito itinerante dedicato al mondo del gaming e alle sue ramificazioni, torna …