Home / Esport / Cygames Cup Special 2023: GranBlue in attesa di Rising
Cygames Cup

Cygames Cup Special 2023: GranBlue in attesa di Rising

La stagione 2022 di GranBlue Fantasy Versus si è conclusa ufficialmente lo scorso fine settimana in quel di Tokyo.
Per l’occasione si è svolta la Cygames Cup Special 2023, una sorta di Masters dedicato alla scena competitiva della versione fighting games di GranBlue.
Un torneo con sguardo verso il futuro il cui orizzonte è rappresentato dall’EVO Japan e, sopratutto, dall’arrivo di Rising.
La nuova versione di Versus arriverà per console PlayStation e PC dove ci sarà una prova all’interno dell’EVO di Las Vegas.
Titolo che registra il suo nuovo primo approdo all’interno del roster dove Anila farà la sua comparsa.

Una Cygames Cup Special 2023 che si può riassumere in uno solo scontro, quello tra i due principali protagonisti della scena.
Gamera e Totoro si ritrovano nuovamente a sfidarsi dopo l’ultima volta dove, all’EVO 2022, a conquistare il titolo fu il primo.
Contesa che non ripete il copione visto a Las Vegas ma che registra un monologo assoluto da parte di Totoro.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello, un risultato in cui il Percival player liquida agevolmente la pratica Djeeta dell’avversario.
Vittoria che lo proietta come primo favorito alla vittoria della costola nipponica della rassegna del Nevada, in programma il prossimo fine mese.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …