Home / Esport / Cygames Cup 2022 Autumn: Seox in Granblue
Cup 2022 Autumn

Cygames Cup 2022 Autumn: Seox in Granblue

Granblue Fantasy Versus conclude la stagione 2022 che lo visto come uno dei protagonisti di quest’annata dei fighting games.
Inserito a sorpresa nella line up dell’EVO di quest’anno, il titolo Cygames, in collaborazione con ARC System Worlks, chiude la stagione 2022.
Lo scorso weekend, le ultime parole scritte nel libro di quest’annata sono state inserite dopo le cronache della Cygames Cup 2022 Autumn.
Rassegna che rappresenta anche la fine della stagione 2022/2023 per quando concerne il campionato nipponico.
Una rassegna che ha riservato colpi di scena come, in primis, la sola ottava posizione di Gamera, il vincitore della rassegna di Las Vegas.

Competizione, quella della Cup 2022 Autumn, che ha avuto come protagonisti due che, nella rassegna del Nevada, si sono piazzati sul podio.
Una finale, trasformata rapidamente in un monologo assoluto da parte di Ren, il quale ha chiuso il torneo da imbattuto.
Un 3-0 nell’ultimo atto in cui il suo Seox ha liquidato agilmente la pratica Percival di Tororo.
Affermazione che permette al portacolori dei Pro Gamer World di chiudere la stagione con due affermazioni d’alto rango per questo anno.
Vittoria che rappresenta anche una base in vista della prossima stagione con l’EVO Japan 2022 a rappresentare il primo punto importante della nuova annata.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …