Home / Mobile / Brawl Stars / Brawl Stars World Finals 2022: Zero back
World finals

Brawl Stars World Finals 2022: Zero back

La stagione 2022 di Brawl Stars svolge al termine con l’ultimo atto delle Championship Series.
Un fine settimana in quel di Parigi, la capitale francese ha ospitato le World Finals con sedici compagini ai nastri di partenza.
Formazioni arrivate attraverso la lunga trafila delle finali regionali che hanno deciso il lotto delle partecipanti.
Tra di loro anche i Reply Totem, i neroverdi giungono sullo stage parigino dopo la conquista del secondo posto nella classifica europea.
Il percorso del terzetto guidato da Maury termina il loro percorso ai quarti di finale, dopo una agevole vittoria contro i Vatra Esports.
Ad interrompere la loro esperienza sono i Zeta Division One, i quali liquidano la pratica neroverde col punteggio di 3-1.

Division One che diventano i primi protagonisti della rassegna mondiale, Ken-G e soci riescono a conquistare la finale dopo l’affermazione sugli STMN Esports per 3-1.
Un ultimo atto che diventa un derby in famiglia visto che il secondo biglietto per la finale viene conquistato dai Zeta Division Zero.
La compagine giapponese, campione del mondo in carica, soffre più del previsto per raggiungere tale obiettivo.
Dimostrazione è stato il primo turno in cui soltanto il quinto set ha visto Achapi e compagni riuscere a sconfiggere i Chasmac Gaming BR.

Sfida conclusiva delle Brawl Stars World Finals che si trasforma in un sinfonia ad unico strumento realizzata dagli Zero.
Un 4-1 per riconfermarsi campioni del mondo, un risultato dove solo i primi due set hanno messo in equilibrio la contesa.
Una situazione venuta meno a partire da Double Swoosh (Gem Grab Mode) in cui i Division Zero impongono il loro ritmo per realizzare il back-to-back.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …